Il medico dopo questa diagnosi mi ha prescritto gastrozen mattina

Salve dottore è circa un anno che soffro di mal di stomaco all'altezza dello sterno,ho fatto terapia con omeprazen circa due mesi,poi mi sono recata da un gastroenterologo che mi ha prescritto Breath test, il risultato è stato positivo ho fatto terapia con antibiotico da lui prescritta ma non avendo alcun miglioramento mi ha consigliato una gastroscopia con biopsia che ho fatto circa 3mesi fa questo è l'esito:LINEAA Z SFRANGIATA MA NON EROSA LAGO MUCOSA TINTO DI BILE A LIVELLO ANTRALE PRESENZA DI ERITEMA INTENSO CON EROSIONI CRONICHE FRAMMENTI DI MUCOSA GASTRICA TIPO ANTRO CON IL QUADRO DELLA GASTRITE CRONICA ATROFICA DI GRADO LIEVE E METAPLASIA INTESTINALE INCOMPLETA
FRAMMENTI DI MUCOSA GASTRICA TIPO CORPO CON LIEVE FLOGOSI CRONICA ANCHE IN AGGREGATI LINFOIDI
NON SI OSSERVA HP .
il medico dopo questa diagnosi mi ha prescritto gastrozen mattina e sera e riopan dopo I pasti devo dire che non ho trovato risultati positivi e ad oggi soffro ancora di mal di stomaco e bruciori di stomaco spero possa essermi di aiuto perche la situazione va peggiorando grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il farmaco non ha effetto sarebbe utile eseguire la titolazione della gastrinemia (semplice prelievo di sangue) stato terapia per valutare l'effetto del farmaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)