Gastroscopia in anestesia generale

Egregi Medici, ho avuto in passato problemi con obesita' pesavo 160 kg risolto con diete varie, 2 interventi alla gola per ca papillare variante follicolare, 2 cicli radioiodio, 1 addominopladtica e 3 altri interventi. Da 2 anni soffro di dolori allo stomaco bruttissimi reflusso acidita' ho perso 13 kg Nel Giro di mesi, curo con pantoprazolo Ora da 20 prima da 40 Lo assumo continuamente da 2 anni e riopan dopo i passo. Ho cambiato svariate cure senza soluzione con un Gastroenterologo della mia zona che continuo a dirmi che devo spostarmi e fare l esame. Dopo l Ultimo intervento ho problemi con la declutizione ho fatto uno svuotamento linfonodale nel 2009, mi sono spostata a Matera per fare la Gastroscopia transnasale ma non ci sono riuscita lo stimolo di affogamento accompagnato da ansia supera ogni cosa, la sedazione con ipnotico non mi fa effetto ho tirato via Il tubo dal naso appena entrato. Vorrei poter fare questo esame in Anestesia generale e dove , la mia storia di salute l ho riportata brevemente, e' piu ' lunga. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo, se ha necessità la gastroscopia in sedazione profonda (con propofol) può farla in ogni ospedale, ovviamente se sono disponibili. Ma tecnicamente è possibile ovunque.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e buona domenica.