Linfonodo sovraclaveare sinistro?

Buonasera dottori, purtroppo, dopo autopalpazione attenta, ho trovato un piccolo sassolino molto mobile, difficile da trovare e piccolissimo in zona sovraclavicolare sinistra. So che può essere collegato a patologie maligne del colon e dello stomaco. Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché pensare subito alla malattia tumorale con metastasi ? In pratica lei sarebbe già inoperabile.

Le sembra logico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Ha ragione, forse per un granellino mobile in quella sede è esagerato pensare ad una cosa del genere. Dice faccio un saltino dal dottore sperando.riesca a pizzicarlo, faccio una ecografia o cosa? Grazie infinite per la sua risposta...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Al massimo ne parli con il suo medico. Ma si tratta di un falso allarme

Buona domenica
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie dottore per tutto. Ne parlerò con lui, rassicurato dalle sue parole. Felice domenica
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Buongiorno dottore, il medico mi ha detto al telefono che potrebbe essere un banalissimo piccolo linfonodo ingrossato ma deve visitarmi per dirlo. Quindi dopodomani sarò da lui. Ho un po' di ansia tuttavia. Grazie!Felice giornata
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A risentirci.