Valori strani e alti...aiutooo

Salve,tempo fa feci queste analisi...mi dite cosa sono e se sono nella normalita?? Grazie mille

nel 2013 causa eruttazioni amarognole il mio medico di famiglia mi fece fare tutti markers con esito negativo, epatite tutto negativo ma con questi valori alti:
MONONUCLEOSI
(MET. CHEMILUMINISCENZA)
EBNA IgG >600 il range porta negativo<5 dubbio 5-20 positivo>20
VCA IgG 402,0 NEGATIVO <20 POSITIVO >20

da notare anche questo valore alto
Cito IgG/IgM
(met. Chemiluminescenza)
CitolgG II 114,0 negativo <12 U/ml positivo >14 U/ml
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Significa che lei in passato ha avuto la mononucleosi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia