Reflusso diagnosticato dopo una visita da un gastroenterologo

Testo: Salve dottore soffro di reflusso diagnosticato dopo una visita da un gastroenterologo... ogni tanto quando sento nuovamente il bruciore al petto fino alla schiena ripeto la cura per il reflusso...prendo il lansoprazolo o antra associato con levopraid prima di pranzo o cena...per quanto tempo devo assumerlo?è possibile che.se.nn lo prendo per un giorno mi sento tanto.il bruciore?il levropaid è importante?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le ho già risposto, ma non può avere due account

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/652622-reflusso.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)