Il bruciore al petto fino alla schiena ripeto la cura

Salve dottore soffro di reflusso diagnosticato dopo una visita da un gastroenterologo... ogni tanto quando sento nuovamente il bruciore al petto fino alla schiena ripeto la cura per il reflusso...prendo il lansoprazolo o antra associato con levopraid prima di pranzo o cena...per quanto tempo devo assumerlo?è possibile che.se.nn lo prendo per un giorno mi sento tanto.il bruciore?il levropaid è importante?
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Potrebbe anche avere necessità di una terapia continuativa con IPP. Comunque il gastroenterologo saprà ben indirizzarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve dottore vorrei capire perche cn.una cura di omeprazen la mattina e levopraid pranzo e cena da un mese oggi sento i sintomi del bruciore forte retrosternale al petto e poi a destra sotto il seno?
Ripeto questa cura x 2 mesi...ogni volta che mi ritornano questi sintomi e dipo.una settimana comincio a stare meglio....2-3volte l'anno la ripeto sempre...ma perche oggi ho sti sintomi eppure sto facendo sta cura da un mese?
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su reflusso gastroesofageo

Altri consulti in gastroenterologia