Scialorrea?

Buongiorno illustri dottori, stamattina mi sono svegliato alle sei, non sapevo fossero le sei (pensavo fossero le 3) ed ho preso due valeriane. Verso le 9.00, mentre parlavo animatamente, ho sentito un poco di saliva in più in bocca, nulla di eccessivo ma ora è tutto il giorno che sento un poco di saliva in più. Soffro di un leggerissimo reflusso. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Mi sembra che non sia nulla per cui allarmarsi e chiedere un consulto!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente