Una gastroscopia una settimana fa

Buongiorno,
Scrivo perché ormai non so più a chi rivolgermi.A settembre sono risultata positiva ad hp.Mi hanno dato terapia con claritomicina a cui sono risultata allergica.Dopo di che non mi hanno dato più nulla.Ho effettuato una gastroscopia una settimana fa e dono in attesa dell’esito biopsia.La Gastro ha rilevato gastrite antrale e duodenite sulbare.Non posso utilizzare i vari pazoli perché sono allergica.Mi hanno dato Nizax ma con scarsi risultati.il problema è la nausea persiste che a volte mi sveglia anche di notte.Vorrei avere altre opinioni.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Esistono altri antibiotici per l'eradicazione dell'HP.
Può provare la ranitidina associata ad un preparato con alginato per la nausea.
ove questo non bastasse ancora può associare un procinetico.
ne parli con chi la tiene in cura!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,venerdì vedrò il gastroenterologo e chiederò.