Virus gaatrointestinale

Gentile Dottore sono una donna di 33 anni ieri ho avuto diversi episodi di vomito(almeno 6,7) e presenza di febbre a 38,5 . In più ho dolori tra stomaco e addome ma non ho avuto diarrea. Può trattarsi di virus gastrointestinale anche in assenza di diarrea solo con più episodi di vomito?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Potrebbe essere.
Potrebbe Anche trattarsi di tossinfezione alimentare o di gastrite.
Faccia una visita medica.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa Dottore non mi è chiaro se il virus gastrointestinale può presentarsi anche senza diarrea ma solo con diversi episodi di vomito.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Certo.
[#4]
dopo
Utente
Dottore ma come sintomi è normale che mi senta completamente senza forze e se cammino un po mi stanco???quanto durano i sintomi di un virus gastrointestinale?cosa mi consiglia di fare?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
normalissimo dopo tanto vomito.
si faccia vedere dal curante!
[#6]
dopo
Utente
Ok La ringrazio.Distinti saluti