Un sifone ruotato verso ipocondrio destro

Salve, dovrei subire un intervento di chirurgia bariatrica, ho ritirato rx che dice stomaco in sede, con accentuato sviluppo del fondo con inginocchiamento che in posizione erette assume l' aspetto di un sifone ruotato verso ipocondrio destro. Sono un pò preoccupata, è normale l' rx? O ho qualcosa che non va?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
È solo la forma del suo stomaco, non siamo tutti uguali (nemmeno dentro)!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo