Utente 492XXX
Gentili medici,Assumo da Maggio 75mg di anafranil,30mg di paroxetina e 2 mg di trilafon per un disturbo di ansia generalizzata e fobia sociale ma sono cresciuto di 5kg. Sono molto preoccupato. puo' essere colpa dei farmaci? Peso 65kg per 173 cm.Come agiscono?
Grazie..................

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
L'aumento di peso è possibile anche nel corso di miglioramento clinico. Attualmente sarebbe comunque nel suo peso forma.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 492XXX

Non so,il luminare dice che è espressione della correttezza della terapia che sarebbe adeguata e che le ossessioni e la fobia sociale rimasta sarebbero da attribruire ad un problema cognitivo che necessita di psicoterapia . Non so più cosa fare

[#3] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Ha fatto una domanda sul peso per la quale ha ricevuto una risposta simile dal suo medico.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it