Dolore continuo allo stomaco

Buongiorno dottori, da 3 giorno circa sto soffrendo di forti dolori allo stomaco che persistono per tutto il giorno tranne che di notte, è da due giorni che praticamente non mangio nulla per i dolori e il senso di nausea che mi provocano. I rimedi naturali non funzionano e l’unico farmaco che aiuta leggermente è l’esomeprazolo ma giusto per un’oretta. La sensazione è come quella che se lo stomaco si accartocciasse su se stesso, acconpagnato da gorgoglii e rumori continui. Ho notato anche sangue nelle urine, non so se posso centrare o no. Ho defecato ogni mattina in questi giorni senza nessun problema apparente a parte la scarsità in sostanza in quanto sto mangiando veramente pochissimo. Ora mi chiedo cosa possa essere e come devo procedere, se andare all’ospedale o se devo procere con un’iter di esami. Mi rimetto ai vostri consigli. Grazie a presto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Del quadro descritto, la cosa più importante è il sangue nelle urine.
Se già non l'ha fatto, si rechi dal curante per una visita.
Noi non possiamo afre nulla attraverso il web!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia