Pallina dura al centro sotto allo sterno, difficoltà digestive e bruciori di stomaco

Buonasera
Sono una ragazza di 24 anni. Da circa 10 giorni ho difficoltà digestive, pesantezza allo stomaco e bruciori soprattutto la sera appena dopo cena. E seppur mangi molto non prendo peso, sono alta 1.82 e peso 59 chili. Inoltre in questi 10 giorni ho avuto anche problemi di diarrea alternata a stipsi. Ieri ho scoperto una pallina al centro sotto lo sterno che non ho mai avuto. Se la schiaccio non fa male ma non vorrei che fosse collegata con i problemi sopracitati.
Spero in qualche consiglio o possibile considerazione sul caso.
Grazie mille per la vostra gentilezza e disponibilità.
Giorgia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La pallina sotto lo sterno ce l'ha dalla nascita. Si tratta sell'apofisi xifoidea dello sterno.

Cordialment

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la celere risposta, mi ha tranquillizzata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla si figuri