Fegato ingrossato utile visita speclalista?

Buonasera ! attraverso l'ecografia all'addome completo si è evidenziato il fegato ingrossato.
secondo lei è utile la visita dell' epatologo?è preoccupante avendo l'età 40 anni?
il medico curante dice di no perché si tratta dei farmaci a cui sto prendendo da anni
(quetiatipina 300 mg alla sera, inderal 40 mg mattina e sera, e paroxetina 20 mg 1 al mattino)
grazie per la risposta ella sia
vivissimi saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve dimagrire circa 10 kg.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia