Intolleranza lattosio

Buongiorno, devo fare un intervento fra un mese e per prevenire il gonfiore mi hanno consigliato di assumere una pastiglia di arnica al giorno.
Ho comprato l'arnica ma ho visto che ogni compressa contiene 300 mg di lattosio e io sono intollerante...non riesco a capire però se è una quantità elevata o se sia una cosa fattibile.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A prescindere dal fatto che assumerà un integratore verosimilmente inutile, non dovrebbero esserci problemi con una quantità cosi bassa di lattosio.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Cordialmente.