Breath test

Buonasera vi scrivo per chiedere informazioni in merito al mio breath test effettuato in clinica privata a Lodi, mi ritrovo ad avere tra le mani un risultato NON DETERMINABILE a causa dell andamento anomalo dei valori degli espirati con valore basale elevato.
E nessuno è in grado di spiegarmi il motivo per cui non è emerso il risultato, oltretutto dopo aver pagato 82 .
Vi elenco i valori:
- BASALE 46ppm
- DOPO 30 min 23ppm
- DOPO 60min 22 ppm
- DOPO 90 min 20 ppm
- DOPO 120 min 22 ppm
- DOPO 150 min 33 ppm
- DOPO 180 min 51 ppm
Spero che qualcuno mi possa aiutare anche perché io continuo a stare male.
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Quale breath test ha effettuato?
Non lo dice.
Che sintomi ha?
Non lo dice.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Pensavo ci fosse un solo breath test scusi comunque quello per l’intolleranza al lattosio.. da febbraio sto quasi sempre male dopo aver mangiato con diarrea (anche 15-20 volte al giorno) e vomito il mio medico di base mi ha prescritto esami del sangue per celiachia ed erano negativi poi il test per il lattosio che ha dato quel risultato che ho scritto sopra. Sembra impossibile venirne fuori sono disperata.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Con così tante evacuazioni, mi recherei subito da un gastroenterologo.
Il lattosio non mi pare colpevole.
[#4]
dopo
Utente
L’idea era quella di andare dal gastroenterologo non appena avessi avuto tutti i risultati degli esami in mano,gastroscopia,celiachia e lattosio. Ora prenoterò sicuramente una visita, l’unico dubbio è che le ultime tre volte mi è capitato di star male con mozzarella e pasta con la panna tutto mi fa pensare al lattosio!
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
In genere si fa prima la visita e poi gli esami......
15 - 20 evacuazioni mi farei vedere subito!
[#6]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio grazie chiamo per fissare un appuntamento e vediamo se riesco a risolvere. Buona giornata
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
mi aggiorni se le fa piacere!