Esito biopsia

Salve dottori. Ho effettuato una biopsia dopo aver effettuato la gastroscopia per dolori di stomaco vari.
Il risultato è il seguente :
Lembi di mucosa gastrica Dell antro e Dell angulus con focale flogosi crónica della lamina propria. Helicobacter pylori negativo.
Lembi di mucosa gastrica del corpo senza alterazioni morfologiche di rilievo. Helicobacter pylori negativo.
In attesta di consultare il mio medico mi potete dire in breve il significato delle mie analisi?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Istologia senza riscontro di patologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)