Helicobacter pylori. pylera.

Salve, sono un ragazzo di quasi 26 anni.
Dalle analisi del urea test sono risultato positivo. Ho iniziato la cura con PYRELA quella da libretto che so che non è modificabile. Sembra quasi da stupidi non dire che ho avuto tutti gli effetti collaterali tranne il vomito. Sono al nono giorno e manca l'ultimo, ma davvero sto male. Gli ultimi giorni sono peggiorato, bocca amara, muchi in gola, lingua bianca, nausea, perenne stato di lieve confusione, mi dimentico spesso cosa voglio dire. Siccome il mio dottore non risponde volevo chiedervi se è necessario anche effettuare il decimo giorno. Ho paura di affaticare il fegato, non riesco neanche a bere molta acqua nonostante mi sforzo. La pipi è quasi rossa e le feci catrame, non vorrei eliminare un problema e farne comparire uno ancora più grosso. Grazie mille per l'attenzione. Attendo risposta.
P. S. Sono molto preoccupato soprattutto perché da quando sto male sono sottopeso di 10kg e da quando ho iniziato la terapia ho perso altri 2kg ho paura che essendo così debole sia troppo terminare il decimo giorno.
Sono alto 1.83 e ora peso 63 (misurato con pantofole e pigiama)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Completi la cura, gli effetti collaterali sono transitori. Nessun danno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho finalmente completato la cura. Il giorno successivo ho comunque preso l'omeprazolo la mattina. Invece oggi ho messo via anche quello. Tutto ok, a parte un leggero bruciore di stomaco la sera, però avevo una domanda in merito. Stamattina e oggi pomeriggio ho fatto delle feci di piccole quantità e di un nero petrolio, mi chiedevo se fosse normale nonostante abbia staccato l'antibiotico quasi da due giorni. Grazie mille per la disponibilità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, normale.