Flogosi cronica linfoplasmacellulare

Buongiorno da circa 7 anni ho problemi intestinali i quali : stitichezza ,muco nelle feci, malessere generale specie post pasto. In questi anni i medici mi hanno prescritto vari antiinfiammatori ma senza alcun successo. Gli esami della celiachia,parassiti ,miceti,coprocoltura, Helicobacter tutti negativi, l unico problema nelle analisi è una lieve neutropenia. Circa due mesi fa ho fatto la gastroscopia di cui anatomicamente tutto a posto, poi mi sono arrivati i risultati della biopsia , il gastroenterologo ha preso 3 frammenti , alle secondo dodueno,nell' antro gastrico e nel corpo fondo gastrico.Nella diagnosi risulta : la mucosa del piccolo intestino con architettura ghiandolare e dei villi conservata sede di lieve flogosi cronica linfoplasmacellulare nella lamina propria,il frammento del antro gastrico e del corpo fondo sono sempre sede di lieve flogosi cronica linfoplasmacellulare nella lamina propria .Richiedo gentilmente il consulto in quanto il Mio medico di base non mi ha prescritto cure e nemmeno rinnovato la visita con il gastroenterologo.ringrazio in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quadro pressoché normale e che no va a che fare con i disturbi riferiti.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore Bacosi quindi i vari disturbi che accuso non hanno a che fare con la lieve infiammazione ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo proprio!
[#4]
dopo
Utente
Quindi lei ritiene opportuno che faccia altri esami ?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No
[#6]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio per i chiarimenti buona giornata