Il pylera dopo 4 cicli

Buonasera,
Sono un ragazzo di 23 anni. Ho sconfitto l'helicobacter pylori con il PYLERA dopo 4 cicli di antibiotico. Durante i 10 giorni di terapia ho preso anche i fermenti lattici. È passato più di 1 mese e ancora avverto un forte dolore allo stomaco al mattino. Dopo 2-3 ore passa. Per il resto non ho dolori quasi mai, a parte un po di gonfiore ogni tanto dopo qualche pasto ma probabilmente perché sono intollerante al lattosio e a volte capita (anche involontariamente) di ingerire qualcosa contenente lattosio. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente il dolore allo stomaco non era legato all'infezione da Helicobacter

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)