Dolori bocca stomaco

buongiorno sono daniele 71 anni vorrei sapere a seguito di dolori alla bocca dello stomaco da circa 3 mesi, non continui ma spesso con un po di bruciore e difficolta' nel digerire e da circa 2 mesi stitichezza mai avuta negli anni di durata 4 o 5 giorni dovrei sottopormi ad indagini diagnostici o una semplice cura. gli ultimi analisi di sangue non hanno rilevato nessun dato alterato tranne un po di anemia e il sangue occulto nelle feci fatto 6 mesi fa risulta negativo. grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla sua età è consigliabile una gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)