Utente 545XXX
Buongiorno dottore,
Ho avuto i sintomi di virus intestinale per 3 giorni ( con tante scariche di diarrea) .
Dopo i 3 giorni La diarrea è migliorata facendo una dieta idonea ma il dolore alla parte destra dell addome è rimasto, dolore di tipo sordo .
Allora andando dal medico curante che mi ha visitato ha detto che ho l intestino a posto e che devo prendere per 3 giorni bimixin ogni 6 ore ed enterogermina.
Mangio bene e prendo bimixin quindi sono 6 giorni in totale che ho ancora diarrea è questo dolore al lato destro dell addominale.
Cosa devo fare ? Sto impazzendo ,il mio umore è impazzito...

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Sarà un dolore colico transitorio post enterite. Assumerei un analgesico intestinale (mebeverina)


Cordialmente
Dr Felice Cosentino - Casa di Cura La Madonnina - Milano
Gastroenterologia, Colonscopia robotica, Colon wash
www.endoscopiadigestiva.it