I miei sintomi sono eruttazione acida

Gentili dottori dal ottobre 2006 ke ho questi seguenti sintomi,ho perso 20 chili di peso tra cui 10 in 7 giorni, dopo varie visite mi è stato riscontrato il reflusso gastro esofageo,gastrite,ernia ietale, prima ancora ho debellato x 3 volte helicbarter pilori.ho fatto 4 gastroscopie,tac,risonanza,ecografie con anse,lastra con markers oltre a parecchi esami del sangue risultati sempre perfetti.Gentile Dottore prendo 2 pastiglie di lucen 40mg,2 di asacol 800mg,1 deursil 450mg al giorno e in più prendevo 2 limican 50mg,adesso al posto del limican prendo Eritrocina100ml ma il risultato è negativo.I miei sintomi sono eruttazione acida,nausea, giramenti di testa, mancamenti d'aria, stanchezza,crampi allo stomaco.Questo x tutto il giorno e tutti i giorni, dormo con il letto rialzato e dormo molto poco xchè mi devo svegliare x digerire a causa dell'acido in gola.Il dottore ke mi segue, sospetta una gastro paresi,ma l'esame è risultato negativo,ma facendo la lastra con markers e ingerendone 60,il 4 giorno facendo la lastra di riscontro ne avevo 58 pur essendo andato 3 volte in bagno. Mi ha detto che il mio stomaco è molto lento,e dalla lastra si evidenzia un'inspessimento della parete. Dimenticavo, ho fatto anche la ph metria e l'esofago è risultato inefficente oltre ai vari sintomi che ho elencato prima.GENTILE DOTTORE ho 31 anni,sono + di 2 anni che vivo malissimo non riesco neanche a lavorare e per il dottore che mi ha in cura basta indovinare la cura giusta,ma il risultato a oggi è NEGATIVO,stò sempre peggio.Spero d'essere stato abbastanza chiaro nello spiegare grosso modo i miei disturbi.In attesa di una vostra risposta vi ringrazio già anticipatamente per la vostra considerazione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A distanza e' impossibile porre diagnosi, tuttavia un calo ponderale importante come il suo,a prescindere da altri sintomi, richiede un approfondimento diagnostico adeguato; i numerosi accertamenti eseguiti potrebbero non aver centrato l' origine del problema, credo quindi utile una rivalutazione da parte del suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it