Dolori al fianco

Buongiorno,
è da alcuni iorni che avverto un bruciore da sotto la costola sinistra che si irradia fino alla zona pubica... usando nuvaring ho prima consultato la mia ginecologa che mi ha detto di avere un infiammazione alla vescica... dopo monuril e flaminase mi dice che è a posto e che forse è qualcosa all intestino ovviamente nn di sua competenza...
sta mattina un bruciore allucinante alla bocca dello stomaco sotto lo sterno...
pero nell arco della giornata ho continue fitte sul fianco sinistro e un po dietro la schiena...
cosa potrebbe essere? dovrei fare un eco? subito?
giorni fa mi è anche uscita un emorroide guarita dopo un paio di giorni...
mi ha consigliato di fare una dieta a base di verdure cotte e carne bianca...
ma anche oggi che nn ho mangiato quasi nulla il dolore persiste..
grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
prima dell'indicazione di esami strumentali, in considerazione dell'orientamento d'organo suggerito dalla sua ginecologa, la cosa più opportuna è una visita secialistica gastroenterologica.
In quella sede si potrà decidere con maggior chiarezza l'iter successivo.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.