Risultato biopsie colonscopia

Buonasera,
Vi scrivo in breve la mia problematica, dopo un attacco di diarrea ho avuto per un giorno intero sangue e muco con dolori addominali e l urgenza di defecare, febbre a 37. 5 chiamo il medico che mi da subito da fare clismi di topster e mesalazina due volte al giorno per un mese prima di fare la colonscopia, premetto che sono in fase di diagnosi per una sospetta connettivite, ed ho un caso in famiglia. Di rettocolite ulcerosa, arriva il giorno della. Colon che é negativa, nel frattempo smetto la terapia anzi, mi sono dimenticata di dire che da piu di un anno sto prendendo anche un quarto di deltacortene da 25 per i sintomi della. Sospettata connettivite, quello lo prendo tutt ora, mi fanno delle. Biopsie comunque durante la. Colon e questo è il risultato
Lieve infiltrato linfoplasmacellulare della lamina propia. Con sporadici
Granulociti neutrofili
Il referto é privo di specificità morfologica.
Volevo sapere c è in corso una malattia infiammatoria?
La terapia orima della. Colon puo aver alterato il risultato?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna malattia infiammatoria, ma la terapia effettuata ha sicuramente alterato il risultato della colonscopia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi potrebbe essere un infiammazione data da qualcosa che ho mangiato?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna infiammazione.
[#4]
dopo
Utente
Ok, ma allora mi chiedo. Cosa. Può essere stato xhe mi ha portato ad avere scariche continue di muco e sangue? Praticamente ad oggi rimarrà un mistero....