Problemi al bagno

Salve dottore,
Vado spesso al bagno 4/5 volte al giorno. Le feci si presentano molle con all’interno dei pezzi rossi (simile alla plastica con sopra delle bollicine)
Avverto una leggera infiammazione al ventre sx. Ogni qualvolta che mangio (frutta-verdura-cose integrali-frutta secca ecc ecc) vado al
Bagno. All’interno trovo spesso dei frammenti di cibo oltre ai famosi pezzetti rossi
Cosa potrebbe essere? Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Avrà delle intolleranze o difficoltà a digerire alcuni alimenti

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1858-pancia-gonfia-colon-irritabile-la-dieta-fodmap-puo-essere-una-soluzione.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore lei cosa mi consiglia di fare?
Credo che non sia normale non poter mangiare nulla ... e stare male
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'articolo può essere utile, ma via web non è possibile aiutarla. Oltre alle intolleranze ci potrebbe essere anche una disbiosi intestinale. Dovrebbe essere seguita da un gastroenterologo "attento" al problema.