Lucen 20 da prendere mattino e sera come va assunto

Ho un forte reflusso che mi porta molteplici problemi di cui infiammazione anche alla trachea e emicrania mi è stato consigliato dal otorino Lucen 20 da prendere mattino e sera per 1 mese. Vorrei sapere come deve essere assunto in relazione ai pasti e se è adatto al mio problema
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Va assunto 15 min prima di colazione e cena.

Non mi sembra però un farmaco per l'infiammazione della trachea e l'emicrania.

Cordialmente