Salve sto trattando l heliocobacter pylori.

Salve sto trattando da 3 giorni il Helicobacter Pylori. Sto facendo il seguente trattamento:
Pantoprazol 40 mg, una due volte al giorno;
comp. Claritromicina 500 mg una compressa 2 volte al giorno;
comp. Metronidazolo 500 mg, 1 compressa due volte al giorno
Ossido di Bismuto
Ulcavis 120 mg una compressa 4 volte al giorno;
Probiotici.
Dal secondo giorno sono iniziati i segenti sintomi come dolore allo stomaco, nausea, debolezze, giramenti di testa e sento una sensazione di amaro in bocca.
la prego di ricevere una consultazone al piu presto possibile.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere effetti collaterali della terapia antibiotica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)