Pallina sotto sterno

Buongiorno, mi sono ritrovata con una pallina sotto lo sterno dopo la mia seconda gravidanza, di due gemelle di 3kg l’una.
Non sembra che sia cresciuta, ma ho un pochino di paura in quanto sembra dura e non troppo mobile. Cosa mi consiglierebbe di fare?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Normale anatomia. È l'apofisi xifoidea dello sterno. La faccia vedere al suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)