Utente 563XXX
Salve soffro di reflusso gastroesofageo ormai da 3 mesi... finalmente dopo mesi dove nessuno era in grado di capire cosa avessi mi e stata data la cura sto assumendo pantorc 40 mg... il problema e che sia prima della cura che durante la cura ogni tanto mi capita che mi arriva in gola un muco molto denso (quasi solido) con striature nere... non so se sia correlato al reflusso pero mi sta preoccupando un po

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Non è un sintomo correlato al reflusso, ma potrebbe trattarsi di uno scolo nasale posteriore

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it