Dolore bocca dello stomaco e dolore addominale

Buonasera vorrei parlarvi di un problema che mi sta affliggendo da quasi una settimana, ho un dolore alla bocca dello stomaco e dolori come se avessi fatto flessioni, un mese fa ho fatto una radiografia dove c’erano problemi di stipsi o cose del genere mentre un anno fa feci la gastroscopia nel quale risultava un po’ di reflusso e di gastrite.
Ho avuto un periodo stressante e mi rilassavo con le sigarette, so che non vanno bene però era il mio sfogo.
Il mio medico mi ha prescritto solo una copertura che dovrei fare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere sintomi da reflusso.....per cui è necessaria una terapia appropriata

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
È come un pugno nello stomaco mi manca il respiro a volte
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma serve la terapia
[#4]
dopo
Utente
Quindi per la mancanza del respiro può essere questo? Non è che mi manca ma è come
[#5]
dopo
Utente
Me lo sento gonfio e mi tira tutto L addome
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci potrebbe anche essere del meteorismo
[#7]
dopo
Utente
Con questo dolore non è possibile che sia il virus no? Sono abbastanza ipocondriaca è questo dolore mi è rivenuto, sto pensando al peggio anche perché ho un pochino di placche con cui sto curando da oggi con L Augmentin,
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è il virus