Soffro di forte stitichezza e gonfiore alla pancia..cosa potrei prendere grazie?

Soffro di forte stitichezza con colon irritabile da quando ero bambina.
ora arrivata a 42 anni sto sempre peggio...ho preso portolac x una settimana ma mi faceva solo eliminare l aria in eccesso.
Cosa mi consigliate di prendere grazie?
prendo anche debrum al bisogno
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Sotto controllo medico potrebbe provare un prodotto a base di macrogol.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia