Fitta al fianco sinistro

Salve Dottori,
Ho una fitta tra la parte sinistra dell'addome, il fianco e ovaia sinistra.
È come se avessi aria, purtroppo soffro di colon irritabile e di scariche di diarrea ma in questi giorni vicino alla fase preciclo la fitta è veramente fastidiosa è pungente.
Riesco a percepirà anche dietro la schiena.
Il medico di famiglia mi prescritto spasmomen e pergill prima dei pasti.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembrano sintomi da colon irritabile e la terapia prescritta va bene

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)