Timore gastroparesi

Salve, volevo chiedere un parere.

Ho 22 anni e da circa due anni accuso sintomi invalidanti.
Pesantezza dopo i pasti e nausea cronica soprattutto, tutti i giorni, gonfiore ed eruttazioni, mi è diventato impossibile digerire qualsiasi cosa.
Periodicamente alla nausea forte si aggiungono bruciori di stomaco, dolori retrosternali, muco in gola e bocca amara.

Gli esami ematici sono tutti nella norma, non sono intollerante al glutine, il lattosio l'ho eliminato, dalla gastroscopia emerge piccola ernia iatale, cardias incontinente e piloro beante, gastroduodenite.
Da rx con bario non risulta nulla di particolare.

La nausea e sensazione di Indigestione però s sono davvero quotidiane e troppo invalidanti.
Potrebbe trattarsi di gastroparesi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'RX con bario risulta normale, quind non ci può essere gastroparesi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La gastroparesi non si verifica tramite scintigrafia? C'è qualche altro esame che mi consiglia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si sarebbe già evidenziata con l'ex digerente.