Asacol effetti collaterali stomaco

Buongiorno gent.
mi dottori, ho fatto una visita dal gastroenterologo che mi segue dopo la visita accurata mi ha detto che forse ho i diverticoli e a fine gennaio faro' anche una colonscopia, mi ha dato normix per una settimana e poi asacol che sto prendendo anche adesso da circa 18 gg prima 5 al di' poi dal 24 dicembre tre compresse al di, volevo chiedere puo' anche causare un po' di mal di stomaco asacol?
all'inizio non l'avevo ora dopo averlo preso dopo mangiato dopo circa un oretta sento fastidio allo stomaco.
Faccio presente che sto anche prendendo lucen 40 per una gastroduodenite dopo aver fatto gastroscopia a ottobre.
E' meglio prendere asacol prima o dopo mangiato?
grazie cordiali saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
E' meglio a stomaco pieno.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
grazie ma puo' essere dipeso da quello il fastidio allo stomaco ? grazie
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, può essere.

Prof. alberto tittobello

[#4]
dopo
Utente
grazie
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.

Prof. alberto tittobello