Crohn amgevita

Buongiorno, avrei bisogno di un informazione, ho iniziato circa 3 settimane fa la cura con amgevita, in quanto dopo 5 mesi di azatioprina era stata rivelata una leggera infiammazione in zona anastomosi.

Premetto che a prescindere dal cambio cura io stavo (clinicamente) già bene, dopo quanto con questo tipo di cura nuova si potrà verificare una guarigione anche endoscopica, quindi a livello di controlli una pcr e una calprotectina nella norma, e un emoglobina nella norma?

Grazie, arrivederci
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Qualche settimana.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok, la ringrazio molto, buona giornata