Emoglobina e sangue feci

Buongiorno
A novembre ho riscontrato sangue nelle feci.
Sono seguite visite proctoogiche e gastroenterologhe dalle quali inizialmente hanno evidenziato proctite e emorroidi interne.

Ho fatto a dicembre analisi del sangue perfette.

Visto la mia ansia però tra 1 settimana farò la colon per eliminare i miei dubbi (qualche piccola traccia mi sembra di vederla nelle feci).

L ospedale mi ha chiesto emocromo e pertanto ho rifatto tutto l esame: l unica cosa diversa rispetto a dicembre e l emoglobina che è passata da 13.1 a 12.1 (valori rif sopra a 12) e hct (valori rif.
Minimo 37) che è passata da 39 a 36.2. Poi ho fatto anche il ferro che non era richiesto: nell emocromo di settembre era 76 ora è 49 (valore rif minimo 50).
Anche qui un pelino sotto.

Rispetto ai valori del laboratorio sono leggermente sotto, ma rispetto a qualche mese sono diminuiti.

Il gastroenterologo che mi farà la colon li ha visti e mi dice che non sono indicativi di nulla di patologico e con la colon elimineremo i miei dubbi.

Io sono un po in ansia non x l esame colon ma x l esito...spero in nulla di grave.
Per il resto sto benone: non perdo peso anzi, insomma vita di tutti i giorni, feci normali, no diarrea colore normale.

Volevo avere anche un vostro parere.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non è possibile fare alcuna previsione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Comprendo perfettamente.
La ringrazio x il tempo che mi ha dedicato.
Spero non sia il peggio...ho un bimbo di 4 anni