Stipsi e puntini neri

Buonasera
ieri ed oggi, dopo 4 giorni senza evacuazione, ho notato che nelle feci erano presenti tantissimi puntini non troppo piccoli neri.

Nell’ultimo periodo non ho mangiato male e neanche qualcosa che mi riconduca a quei puntini neri...
Inoltre oggi durante una visita ginecologica il medico che mi ha visitata mi ha detto che ho un intestino che non è messo benissimo e quindi mi sono un pochino allarmata.

Potrebbe trattarsi di parassiti o di qualche patologia?

Sarebbe utile fare esami, esempio colonscopia?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Troppo allarmismo !

Nulla di patologico nelle feci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)