Per quanto tempo dura la febbre per chi soffre di diverticoli?

Stó facendo una cura di antibiotici.
Ho fatto già tutte le analisi e mi è stato riscontrata di ispessimento paretiale del sigma però dopo 5 giorni continuo ad avere un po' di febbre...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma chi le ha detto che ha una diverticolite ? E' stata visitata dal suo medico ? Qual'è la sua sintomatologia addominale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)