Giornata di antibiotici dimenticata

Salve, sono un ragazzo di di 25 anni e sto prendendo humatin per la cura di di diverticolite.
Da 5 giorni sto prendendo questo antibiotico due volte al giorno e devo prenderle fino a finire la scatola (dovrebbero essere 16 capsule) , per errore ho dimenticato le due dosi di ieri (del quinto giorno) interrompendo quindi un giorno intero.
Cosa devo fare adesso che sono passate cosí tante ore dall' ultima dose?

Attendo la vostra gentile e tempestiva risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prosegua come previsto

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it