Colon e dolori lombari

Salve continuano i dolori fossi lombari e altezza reni che arrivano anche all addome, ho eseguito analisi feci e sangue tutte negative ho fatto visita dal gastroenterologo perché so di avere diverticoli ma esclude che sia il colon adare questi dolori, i dolori sono fissi e ai movimenti si modificano e anche al tatto il gastroenterologo dice di indagare sulla schiena, ho eseguito eco addome completo ed e tutto ok.
Possibile che la schiena da dolori anche all addome??
?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I dolori lombari, da compressione delle radici nervose, possono trasmettersi all'addome (dolore neuropatico)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Salve ma secondo lei sono dolori da colon o da schiena????? In tanti mi dicono che il colon da dolori alla schiena!!!! In qualsiasi posizione li ho e sono fissi ho notato che nei movimenti si modificano sia davanti che dietro al tatto no mi aouti per favore.
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Dottore questa sera ho dolori lombari fianchi e addome dx nell addome sento puncicare e ho dolore eppure ecografia addome e tutta negativa. Anche se tocco l addome il dolore aumenta come piluo dipendere dalla schiena
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Dottore salve la prego mi aiuti ho sem0re dolori lombari fissi giorno e notte ormai da svariati mesi 1 mese fa ripetute analisi feci, sangue e urine tutte negative, eco addome completo negativo. La mia paura che sia colon infiammato al tatto e ai movimenti il dolore si modifica poco. Il gastroenterologo mi ha sospeso normix perché non mi manda in bagno avevo assunto asacol per un mese ma non ho avuto benefici che posso fare???
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Salve dottore i miei dolori non cessano e per la forte ansia devo ancora fare lastre e risonanza alla schine, il dolore e fisso giorno e notte ai movimenti aumenta e anche al tatto, ho paura cje sipenda dal colon ho piccoli diverticoli ma il gastroenterologo esclude che dipendono da quello per i sintomi, per il periodo troppo lungo etc. Ho provato dieta ma non mogliorava quindi ho ripreso a mangiare tutto, ho eseguito esami urine sangue e feci tutte negative, die ecografie addome e completo negative il dolore lombare altezza reni areiva anche un all addome non e forte davanti ma ci sono dolori mentre dietro e acuto in qualsiasi posizione mi fanno male anche i fianchi. Escludono reni etc a questo punto mi domando se sia colon o schiena la prego mi aiuti
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Salve dottore il 18 ho lastre alla schiena continuano i dolori lombari fissi giorno e notte in certi movimenti aumentano i dolori, al tatto aumentano di piu. Arrivano un po all addome ma poco. Un gastroenterologo mi ha detto che e un dolore ortopedico, un altro dice colon irritabile che ne oensa