Una informazione gastroenterologa

Salve, ho fatto la gastroscopia dalla quale è emerso che ho: ernia iatale, gastropatia eritematosa, reflusso biliare duodenogastrico e area eritematosa del cardias.
Il dottore mi aveva segnato questa visita a seguito dei valori flogosi alti, anti tpo alti e dell'albumina bassi e visto che andando per esclusione di parecchie visite con esito negativo era rimasta solo quella e visto che mia madre è celiaca e io ho la hashimoto il dottore pensava a un qualcosa che non si è ancora palesato o non so cos'altro potrebbe essere.

Per la hashimoto non ho al momento nessuna cura.

Le domande sono: se è possibile avere un parere su cosa potrebbe essere la causa di tutto questo e cosa fare per rimettere in sesto l'apparato digerente e cosa comporta come mi devo comportare per il reflusso biliare.

Grazie per la vostra cortesia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve solo una terapia specifica con IPP, procinetici e magaldrato. Nulla di grave.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)