Posso assumere.tachipirina se ieri sera ho.assunto oki generico? per dolori cervicali??

Posso assumere tachipirina se ieri sera ho assunto oki generico.
ketoprufene??
?
possibili interazioni?
o posso tranquillamente prenderlo per.
dolore.
alla cervicale chiedo per timore di avere una reazione avversa

Grazie mille.
e.buona serata
Servizio.
utile e sempre.
gentili
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Sì, se non è allergico al principio attivo.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore , ma sarebbe piu adatto momendol o tachipirina per dolori cerviclai grazie
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Possono andar bene entrambi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie di cuore dottore,mi scusi poi davvero non la disturbo più non ce ne è uno piu specifico?
[#5]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
No. Stiamo parlando di un sintomo, non di una patologia, quindi l'assunzione di un sintomatico (antidolorifico) per l'occasione è corretta.
Successivamente, se la sintomatologia diventa ricorrente o persistente, sarà necessario rivolgersi al medico; ma in questo caso il quesito non è più gastroenterologico.