Spasmomen somatico e zzzquil natura

Buonasera, un informazione.
Per alleviare dei dolori allo stomaco da stress e ansia oggi ho provato una compressa di spasmomen somatico 40 + 2 diazepam, dopo pranzo ma poi stasera ho ripreso lo spasmomen normale senza ansiolitico perché mi dà un po' di sonnolenza.
Volevo chiedere se posso prendere nello stesso giorno Zzz Quil Natura a base di melatonina, visto che ha anche valeriana, lavanda e altre cose naturali per calmare e riuscire a dormire.
Può avere qualche interazuone con il diazepam Onposo iniziare a prenderlo?
Grazie mille per la risp
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può assumere tranquillamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)