Disfagia post intervento ernia iatale

Salve dottori ho fatto un intervento per ernia iatale poco più di 10 giorni fa' nissen in laparoscopia mi hanno detto fin da subito che mi stringevano più del dovuto per fare si che l'Intervento durasse di più nel tempo fatto l'intervento sono diventato disfagico ho provato a mangiare fino a poco fa' ma con grande difficoltà vomitavo molto spesso così mi hanno fatto una dilatazione esofagea per aiutarmi a mangiare fatto sta che già da ieri presento dei forti sintomi di reflusso la notte (il motivo per cui mi sono operato) con conseguente esofagite siccome il chirurgo mi ha consigliato di prendere antidolorifici cosa posso assumere per alleviare il bruciore in gola che ho?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Questa domanda la deve fare a chi l'ha operata: conoscere il paziente è presupposto irrinunciabile per prescrivere una terapia soprattutto se antidolorifica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia