Perché mi brontola la pancia di continuo e sensazione di vuoto allo stomaco?

Buon pomeriggio, é da stamattina che mi brontola la pancia nonostante avessi mangiato un pacchetto di Ringo, ho avuto tutto il tempo una sensazione di vuoto con la pancia brontolare.
Non mi sento quasi per nulla sazio dopo che mangio qualcosa.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si preoccupi é un sintomo di poche ore, spesso transitorio, e non va preso in considerazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)