Sabato ho mangiato sushi e

Buongiorno dottori, sabato ho mangiato sushi e dopo qualche ora ho avuto un mal di pancia poichè dovevo correre al bagno (diarrea) per ben due volte.
Poi ho preso i probiotici immeddiatamente e non ho più avuto questa sintomatologia.
Tuttavia dal giorno dopo (nonchè da domenica) ho la nausea. Questo sintomo tuttavia scompare quando mangio/quando ho lo stomaco pieno.
Cosa posso fare?
Si risolverà da sè?
Sto continuando a prendere i probiotici tutte le sere
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Se non passa credo opportuno venga visitato per eventuali accertamenti . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it