Areofagia

Buonasera, soffro di rettocolite ulcerosa dal 2002 in remissione da anni, ultima sigmorettoscopia tutto ok colon roseo, ma sto soffrendo di areofagia tutto il giorno faccio un sacco di aria e pancia gonfia cosa posso Prendere per far appiattire pancia e togliere questa aria che mi crea non poco disaggio, il.
Carbone vegetale mi e stato sconsigliato perché dicono (non un medico) che annullerebbe effetto della mesalazina (pentacol 1200 2 capsule a di) che assumo come mantenimento grazie anticipatamente a chi puo aiutarmi
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La notizia che le hanno dato non mi sembra tanto vera. Prenda compresse di simeticone da 120 mg dopo ogni pasto principale.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, per quando tempo?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non è un farmaco, per quanto tempo vuole,

Prof. alberto tittobello