Meteorismo patologico dopo 3 ore dal pranzo

salve, ormai ho un meteorismo patologico da mesi e questo mi crea, secondo me, extrasistolia e aritmia sopratutto in posizione supina.
la mia vita, la mia alimentazione sono, percio', cambiate... potrebbe essere disbiosi?
cosa fare?
potreste darmi suggerimenti?
grazie cordiali saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Ha già provato a prendere uno dei tanti preparati che esistono contro l ' eccessiva formazione di aria, come per es. quelli contenenti simeticone ?

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,no,non ho ancora assunto niente..assunti tempo da normix e basta..quindi lei dice che potrei prendere del carbone vegetale...grazie..il.fenomeno.inizia due ora circa dopo aver mangiato( ormai.go eliminato tutto e sono.dimagrita) e il.cuore inizia ad andare in aritmia..vorrei debellare la.causa di questo meteorismo.dopo.averla.individuata...
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, carbone o simeticone.

Prof. alberto tittobello

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore. Cordiali saluti
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego

Prof. alberto tittobello