Mal di pancia e senso di svenimento

Salve, da due giorni ho senso di svenimento costante accompagnato da mal di pancia con pancia gonfia e oppressione allo sterno, ho un senso di testa vuota e sensazione di SVENIMENTO continuo durante la giornata, sto prendendo da 5 giorni Augmentin per estrazione dente del giudizio, soffro di reflusso e ansia, ho fatto la anno scorso vari esami tipo ECG, test da sforzo, RX torace, elettroencefalogramma e tac encefalo, visita neurologica due anni fa e gastroscopia un anno fa, tutti risultati nella norma tranne gastroscopia che risulta ernia iatale da scivolamento, secondo voi queste sensazioni di svenimento posso essere sbalzi di pressione o problemi al cuore o all antibiotico o allo stomaco o pensa sia dovuto alla ansia?

PS:prendo giá lactroflorene per contrastare i disturbi dell' antibiotico
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che l'ansia sia alla base della sua sintomatologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)